Essendo stato chiamato in causa sul blog di Soffio, Le rispondo qui. Il suo risveglio, otto ore dopo il canto del gallo, mi fanno pensare che Lei faccia molta ginnastica da camera, come testimononiano le sue gambe molto toniche, se come credo sono le sue. Sono d'accordo pure d'accordo con Lei, quando sostiene che la gnocca, ne brucia di calorie, si potrebbe perfino dire che brucia lo gnocco. Mi vergogno, di essere stato così boccacesco e me scuso. In ogni caso, mi piace pensare che Lei sia una bongustaia.....come si suol dire: a buon intenditrice, poche parole, ed io ho ampiamente esagerato!
Sig. Poeta, si rilassi, forse le è sfuggito un particolare, la prossima settimana, la gnocca che mangia il gnocco compirá 59 anni. Quasi quasi mi scappa da ridere
per la verità io non sento niente
RispondiEliminaÈhm.....l'audio on funziona *_-
EliminaEssendo stato chiamato in causa sul blog di Soffio, Le rispondo qui.
RispondiEliminaIl suo risveglio, otto ore dopo il canto del gallo, mi fanno pensare che Lei faccia molta ginnastica da camera, come testimononiano le sue gambe molto toniche, se come credo sono le sue.
Sono d'accordo pure d'accordo con Lei, quando sostiene che la gnocca, ne brucia di calorie, si potrebbe perfino dire che brucia lo gnocco.
Mi vergogno, di essere stato così boccacesco e me scuso.
In ogni caso, mi piace pensare che Lei sia una bongustaia.....come si suol dire: a buon intenditrice, poche parole, ed io ho ampiamente esagerato!
Sig. Poeta, si rilassi, forse le è sfuggito un particolare, la prossima settimana, la gnocca che mangia il gnocco compirá 59 anni.
EliminaQuasi quasi mi scappa da ridere
Oh, la la!!! Auguri e buon festeggiamento con un piatto di gnocchi.
RispondiEliminaOh, grazie Poeta.
RispondiElimina