mercoledì 20 febbraio 2013

>>Quasi quasi mi scappa da ridere




       Oggi è arrivata la lettera del Cavaliere. La lettera dice che mi restituisce l'IMU.
Peccato che l'IMU io non l'ho pagata perchè ho la casa inagibile a causa del terremoto.
Il Cavaliere ci ha mandato anche la Bernini, che ci ha raccontato di non credere
alle promesse della sinistra, perchè i soldi per il rimborso del 100%  ai terremotati
non ci sono.
      Ma che birichini questi soldi! Scappano di qua e di là,  amano
la villeggiatura e finiscono sempre in paradisi/o.

      Quello che non capisco è perchè non mi tornano i conti....
   

5 commenti:

  1. Se vede le tue gambe, te la restituisce lo stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di conflitto d'interesse. Mio naturalmente. I miei interessi sono in conflitto con i suoi. Le gambe sono mie e le gestisco io. Almeno quelle.....Ho rifiutato anche le offerte di Cairo. Me lo posso permettere.

      Elimina
  2. con questo post mi sei più simpatica di prima

    RispondiElimina
  3. Dr. Soffio, grazie per la simpatia. E' confortevole come la coperta di Linus.

    RispondiElimina

DIMMI